The Fake Wedding è un manifesto e presenta un nuovo concetto nella creazione, promozione e comunicazione di eventi esclusivi a livello internazionale.
La magia del luogo e il contesto incredibile hanno permesso di creare una cornice perfetta per un’inedita forma di lancio promozionale: una grande festa in autentico stile ibizenco, con performance dal vivo. Per lo spettacolare evento, nato per lanciare il luxury events nell’isola del divertimento, Artscena ha selezionato artisti internazionali, sorprendendo gli ospiti con performance studiate appositamente per una delle più spettacolari ville dell’isola, circondata da un ambiente unico, con mare, tramonto e Formentera sullo sfondo. Glamour e stile per momenti speciali: una nuova storia non solo da ricordare ma da ripetere. Una storia adatta ad eventi unici e irripetibili, feste private e momenti esclusivi.
L’evento nasce dalla collaborazione tra una serie di aziende accomunate da qualità, passione per la bellezza e raggiungimento della perfezione come obiettivo finale.
Una leggenda con le ali. Omaggio alle 1000 Miglia con una creazione inedita, coniugando i tratti che da sempre caratterizzano la leggendaria manifestazione: stile, passione, coraggio, coinvolgimento. Un grande evento, una corrente di musica, acrobazie, teatro, danza, immagini: un ciclone emozionale per una mobilità senza frontiere.
Gran Galà di inaugurazione in Versilia del Twiga Beach, locale sulla spiaggia e bagno di gran lusso tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta. Alla festa hanno partecipato tanti nomi della mondanità e dell’ambiente dello spettacolo. Tra questi Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Adriano Panatta con la moglie, Mascia e Alessandro del Grande Fratello, Catherine Spaak, il sottosegretario Baldini e lo stilista Cavalli.
Dopo la cena, a lume di candela, e uno spettacolo di musica e danza africane a cura di Artscena per Studio Festi, a mezzanotte tutti gli invitati hanno raggiunto la spiaggia per uno spettacolo di fuochi di artificio.
[ssba]
Artscena
di Anna Antini La Valle
Via Saffi, 10, 40131 Bologna, Italia.
Tel: +39 051 5883186
Email: info@artscena.it
Social:
Lingua: