Laserman

Laserman

Attraversate il tempo e lo spazio per vivere un momento di Science Fiction.
Théo Dari propone un viaggio nella 4° dimensione con i suoi Eroi Laser. Questi eroi del futuro sfidano la legge di gravità per difendere una nuova sorgente d’energia, autentico Graal, da cui dipende la salvaguardia del pianeta. Sotto i vostri occhi sfila una cascata di coreografie al millimetro, cesellate da laser manipolati con una destrezza mozzafiato. Un numero allucinante, distante anni luce da tutto ciò che avete potuto vedere fino ad ora!
Théo scopre il mondo della magia a Parigi nel 1992. Ingegnere e informatico, si appassiona di elettronica e science fiction. Impara la magia classica ma si accorge che non lo soddisfa completamente. Nasce così l’idea di creare effetti magici con la luce. Dopo mesi di lavoro, fabbrica diversi prototipi che gli permettono di torcere, tagliare, afferrare raggi di luce come se spuntassero dal nulla.
E’ nel 1998 che il numero Laserman viene presentato per la prima volta in uno show di magia.
Nel 2003 vince la bacchetta d’argento a Monte-Carlo Magic Stars  e il primo premio all’Award Special Applications. ILDA a Bruxelles.
La sua notorietà cresce rapidamente, nel 2005 crea la società Lasermanper produrre e formare ai segreti della manipolazione laser i performer che stanno portando la sua performance nel mondo.
Nel 2010, Disney California Adventure Park ha chiesto a Theo di poter inserire il suo numero all’interno  dell’attrazione ElecTRONica, in onore del film TRON: legacy.
Fra i tanti eventi, Laserman ha preso parte, il 12 maggio 2011, al Matrimonio del secolo: 800 invitati, 72 ore di festa, un concerto privato di Shakira, elefanti e cavalli che passeggiano tra i romantici arredi di Venezia…. Laserman è felice d’aver preso parte a questo stravagante matrimonio indiano!

Laserman 1Laserman 2Laserman 4Laserman3