Grandi eventi

Fire Show per la Festa del Redentore

La Festa del Redentore a Venezia è uno degli eventi più famosi della città lagunare, vissuto intensamente dai suoi abitanti e molto atteso dai turisti che accorrono in migliaia per assistere allo straordinario spettacolo pirotecnico a Venezia: giochi di luce e riflessi sull’acqua creano uno scenario incredibile, regalando uno spettacolo che non ha eguali.

Protagonista dell’edizione 2017 dell’antica festa lo spettacolare il Fire Show Variazioni sulla Fiamma a cura di Artscena: artefice di spettacoli ricchi di collaudata arte e passione, la storica compagnia francese ha dato vita ad uno show pieno di energia, entusiasmando e coinvolgendo circa 6.000 persone.

Puglia night Parade

Uno spettacolo al quale non si assisteva da anni.
Evento unico che ha messo elettricità nell’aria, ma anche magia e voglia di sognare con poco: un successo incredibile!
Night Parade è stata un successo: Il fiume di persone che ha bagnato le vie dei centri storici è stato eccezionale. La qualità del programma ha saputo creare quell’atmosfera particolare, mista dì serenità e speranza. L’idea ha vinto, ha vinto perché la cultura è un investimento che si fa con i fatti e con la realizzazione di eventi.

NEW YEAR IN PORTUGAL

L’Algarve festeggia la vigilia del nuovo anno in grande stile con musica, fiochi d’artificio, luci, suoni e tanta follia acrobatica. Grande messa in scena con gli acrobati della compagnia Farfadais, proiezioni su un muro d’acqua.

Casinò di Sanremo

Definito dai media “uno spettacolo senza precedenti”, fatto di laser, musica, effetti luminosi, dove anche la luna è stata coinvolta con effetti suggestivi.
Ideato e prodotto per il Casinò di Sanremo, ha messo in scena un cast internazionale d’eccezione.
Migliaia di persone hanno assistito da via Matteotti e da corso Inglesi allo spettacolo, applaudendo alle evoluzioni degli artisti.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Nome *

Email *

Telefono *

Messaggio *

Autorizzo il trattamento dei dati personali come da informativa privacy

 

Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+