Spettacolo Led

Un ampio spettro di conoscenze e competenze sia a livello di danza che di acrobazia, viene oggi sempre più spesso esaltato e arricchito grazie alla tecnologia applicata, ad un uso sofisticato di luci, proiezioni, led, pixel.

Ingegneria e tecnologia, combinate all’estro creativo e alla professionalità di ogni singolo artista, offrono spettacoli con luci led dai risultati sorprendenti.

Scenografie luminose, proiezioni sulle facciate di edifici, su superfici di qualunque forma e tipologia, monumenti, corpi, tessuti o costumi dei performer.

Un mix di Arte e Tecnologia interpretato da danzatori, acrobati, funamboli, ginnasti e menti creative, al servizio di un genere di spettacolo nuovo e altamente coinvolgente. Fondali o abiti interattivi, oggetti proiettati che si materializzano sotto gli occhi del pubblico, immagini, loghi o scritte che appaiono sui performer grazie a ingegnose competenze tecnologiche personalizzabili all’occorrenza, pur conservando tutta la leggerezza necessaria a contesti in cui allestire, montare e smontare dev’essere sempre più veloce e meno invasivo.

Dalle note connessioni tra Arte e Scienza già esplorate da Leonardo, alle esperienze di Brian Eno nel 2006, per generare immagini e suoni in maniera casuale grazie allo sfruttamento di un algoritmo, oggi più che mai una proposta artistica tecnologica è una fortissima sorgente d’ispirazione per artisti e creativi.

show con luci led organizzati da Artscena

Spettacoli con luci led in scena

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Nome *

Email *

Telefono *

Messaggio *

Autorizzo il trattamento dei dati personali come da informativa privacy

 

Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+